Realizzazione siti web Milano: Studio Up è un’agenzia web di Milano: ci occupiamo di disegnare e programmare siti web di ogni genere, dalle vetrine che valorizzino i brand fino ad articolati social network. Potete vedere un po’ dei nostri lavori sul nostro profilo Behance o sul nostro profilo Awwwards!

Abbiamo cominciato in quattro e ci siamo conosciuti al Politecnico di Milano, studiando Design della Comunicazione. 

Nel 2008 abbiamo cominciato a sperimentarci nella realizzazione di siti web e nel social media marketing in seno ad un ufficio stampa milanese. Abbiamo avuto accesso a clienti molto importanti come INPS o i Grandi Viaggi, con i quali collaboriamo tuttora. Il nostro ufficio era molto piccolo ma… in piazza San Babila! (Gentilmente prestato dall’ufficio stampa)

Andando avanti con l’esperienza abbiamo potenziato l’attività autonoma, scalando il ranking Google e ottenendo buoni risultati con la strategia SEO, grazie alla quale abbiamo ottenuto altri progetti come Add Down o Pasta Rummo.

Ci siamo trasferiti in un ufficio tutto nostro, ma molto più in là di piazza San Babila (purtroppo!). Ora abbiamo una grande e luminosa sede in via Esopo 8 a Milano Precotto.

Da questa sede abbiamo cominciato a trovare nuovi compagni di viaggio: una brava Social Media Manager, un valido UI-UX Designer, un promettente Graphic Designer, l’intraprendente Influencer Manager e la fidatissima cagnolina Martula! Sì, è vero, nella foto non ci siamo ancora tutti, ma rimedieremo presto…

Ci piace molto parlare di nuove idee, nuovi progetti e trovare modi sempre nuovi di valorizzare brand molto diversi tra loro. Se volete sottoporci la vostra idea o rilanciare il vostro brand non esitate a contattarci, anche solo per un informale caffè! Trovate ovviamente tutti i contatti sul nostro sito web www.studioup.it!

Realizzazione siti web Milano è un articolo di Studio Up – Agenzia web Milano

realizzazione siti web milano
realizzazione siti web milano