Perché web design Berlino è la nostra parola chiave? Ve lo diciamo subito. Questo è il sesto anno dalla fondazione di Studio Up, e in sei anni sono successe un sacco di cose: si sono aggiunte 4 persone al team, abbiamo evoluto la nostra organizzazione interna, cambiato tre uffici e portato avanti molti progetti interessanti, ottenendo qualche riconoscimento qua e là.

web design berlino - studio up

È tempo di pensare ad altre novità: con il 2017 scommettiamo su qualcosa di nuovo e Web design Berlino sarà il mantra che ci ripeteremo all’infinito.
A dicembre si è aggiunto all’organico Mattia, talentoso front-end developer e amico di vecchia data, che dopo un’esperienza lavorativa a Monaco ha deciso di aiutarci in questa nuova avventura.
Abbiamo scelto di rendere Web design Berlino la parola chiave del 2017 perché crediamo che la nostra esperienza, nata con l’Italia, possa portare la giusta dose di novità al mercato tedesco.
Il nostro obiettivo per il nuovo anno è di fare capolino nella scena del Web design Berlino, sperando di essere nelle migliori web agency della città.

Mattia ha lasciato il suo lavoro precedente a novembre, e da quel momento in poi si è trasferito da Monaco di Baviera a Milano, per lavorare un po’ in studio da noi. Così facendo si è inserito al meglio nel team lavorando su progetti con ognuno per poter comunicare al meglio anche da remoto. Grazie a questo siamo riusciti a compattare ulteriormente il team e a rilasciare alcuni progetti in anticipo.

Poi si è concentrato a cercare una sede, che ha trovato in uno dei tanti Coworking che si trovano in città.

Prevediamo di cambiare ogni tanto per conoscere al meglio lo scenario e fare più networking possibile.

Durante i prossimi mesi esploreremo al meglio il mercato tedesco per capire e racconteremo le nostre esperienze qui.

Web Design Berlino – è un articolo di Studio Up