La nostra competenza principale è la creazione di siti Web, creati su misura secondo le diverse esigenze di ogni singolo cliente. Progettando un Sito curiamo ogni parte del lavoro: partiamo dalla definizione della struttura in collaborazione con il cliente, scriviamo i contenuti tramite una copywriter, realizziamo il materiale fotografico, avvalendoci di una fotografa professionista.

Una volta che tutta la struttura e i contenuti del sito web sono pronti, cominciamo a progettare la grafica che, una volta revisionata con il cliente, rappresenta l’intera immagine del sito web.

Solo dopo l’approvazione della grafica, procediamo con la programmazione, al termine della quale il lavoro verrà finalmente consegnato.

Solitamente progettiamo siti web  in wordpress, perchè permettono al cliente di avere un pannello di amministrazione semplice e intuitivo, nonostante il sito web sia completamente customizzato.

I lavori più elaborati contengono animazioni: un esempio può essere www.brianzachenutre.it

Sito web

Realizziamo solo siti web responsive, che funzionino alla perfezione su desktop e mobile

Ogni prodotto viene consegnato con ottimizzazione seo inclusa, per facilitare l’indicizzazione sui motori di ricerca.

Un sito web deve essere aggiornato almeno una volta ogni due anni: per questo cerchiamo sempre di proporre altissima qualità per poter intavolare relazioni di lunga data con i nostri clienti.
Da solo però non è sufficiente: intorno ad un corretto lancio di un sito web bisogna sviluppare strategie di social media marketing, di promozione online tramite Google Adwords, strategie SEO

Realizzazione sito web: articolo di Studio Up – Web Agency Milano