Milano- 2 Marzo 2015

La tua agenzia web ha un buon sito? Ci sono tanti modi per saperlo:

1. Hai vinto dei premi?
2. Il sito è molto visitato?
3. Arrivano tanti clienti dal sito?
4. Il sito web è ben indicizzato su Google?
5. E tanti altri parametri molto oggettivi e molto affidabili…

Studio Up – Web Agency Milano ha trovato un metodo abbastanza curioso: abbiamo tenuto traccia di tutti quelli che linkano il nostro sito www.studioup.it e abbiamo ricevuto divertenti sorprese.
Un metro della qualità di un sito web è… il numero di agenzie web che lo copiano!

Hanno cominciato le badanti ucraine di www.gospodinya.com con un’interpretazione curiosa: loghi di scope e mestoli volteggiano in alcune pagine, in altre ferri da stiro e pentole si ingrossano, si colorano e si animano

web designer milano

Potete andare a trovarle a Poltava, Ucraina 😉

Gospodinya è stata però surclassata da un’agenzia web iraniana: Nisa Team, che si dimostra proprio AWESOME, come recita il suo slogan: il sito è identico ma modificato nei testi, le icone ci sono ancora ma sono state spostate, le immagini nei tondini sono state brutalizzate. Il vero tocco di originalità è stato… tenere il tangram!

web designagenzia webAgenzia web milanoweb agency milanoweb agency

Potete andare a trovarli a Tehran: trovate i riferimenti sul sito 🙂

Quando scopriamo questi furbacchioni ci divertiamo molto e siamo anche un po’ onorati di tanta considerazione! Otteniamo materiale per scrivere articoli e fare divertenti post su Facebook.
Speriamo che ce ne siano tanti altri, per poter arricchire la nostra galleria (degli orrori?) e scrivere aggiornamenti di questo post.
Se anche tu vuoi scoprire se c’è qualcuno che copia la tua agenzia web, usa il tool Linkstant! Ogni volta che il sito web di tuo interesse viene linkato (o copiato) da qualcuno, ne avrai istantanea notifica… Have fun 😉

Articolo di Studio Up – Agenzia Web Milano