Framour
Fresco, semplice, con un pizzico di nostalgico: il brand di Framour Eyewear
Framour è un nuovo marchio di montature per occhiali da sole e da vista: i loro prodotti si rivolgono ad un pubblico under 40 che cerca un prodotto comodo, pratico e facile da indossare, ma non resiste al richiamo di forme e materiali ispirati ai classici del passato.
Extra info
Insieme al team di framour, abbiamo lavorato sull’identità generale del marchio e sulla creazione dei visual per il lancio della prima collezione: due set i occhiali, da sole e da vista, che puntano e riscoprire le forme dei più noti modelli anni 60 e 70, rivisitati con nuovi colori, nuance e materiali. Contemporaneamente, abbiamo lavorato a tutti gli elementi complementari al prodotto per rendere le collezioni future coerenti con l’identità aziendale.
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Il lancio della prima collezione
Per presentare i primi modelli del brand, abbiamo prodotto delle immagini fotografiche asciutte, selezionando con cura i modelli e i tagli delle foto in modo da avere immagini immediate e facilmente riconoscibili: foto di ogni singolo prodotto, foto dei prodotti insossati da vari modelli e vari detttagli per esaltare le finiture e i materiali delle montature
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Prima degli scatti
Abbiamo gestito l’intera produzione della prima campagna Framour, dal casting dei modelli alla pubblicazione degli scatti finali. Per visualizzare i prodotti, abbiamo selezionato un team di indossatori dal look naturale, che potessero esaltare la praticità e la concretezza dei prodotti framour e posizionare il brand come un nuovo marchio indipendente nel panorama dei brand più affermati.
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Sito web e ecommerce
Lo shop Framour è semplice ed essenziale, con foto e informazioni utili per un’esperienza d’acquisto piacevole e lineare. Piccole animazioni tipografiche e il blu neon contribuiscono a dare voce all’anima informale del brand, rafforzando l’identità del marchio insieme a quella dei prodotti.
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